Calciomercato
foto da primocanale

Calciomercato Inter, per Rodriguez va migliorata l’offerta, lo svizzero vuole i nerazzurri

Calciomercato Inter, Rodriguez si fa?

Il calciomercato Inter entra nel vivo con l’arrivo di Zhang a Milano. La prossima stagione servirà un restyling in difesa e il terzino individuato dai nerazzurri è Ricardo Rodriguez del Wolfsburg.

L’esterno del club tedesco ha fatto sapere di gradire Milano come prossima destinazione della sua carriera. TMW riporta come il calciatore ritenga finito il suo ciclo alla Wolkswagen Arena e di come in anticipo di qualche anno rispetto alla scadenza del contratto voglia fare esperienza in Serie A.

Ostacolo Wolfsburg

Tutto molto semplice si dirà, peccato che la dirigenza interista dovrà trattare con il Wolfsburg, club che non ha intenzione di svendere il suo giocatore. Per assicurarselo saranno necessari tutti i 22 milioni di clausola rescissoria, senza alcuno sconto. L’accordo con lo svizzero ancora non è stato trovato. Suning e Ausilio dovranno alzare l’offerta che è pari a circa metà dell’attuale contratto da quasi 5 milioni.

Su di lui hanno messo gli occhi anche PSG e Arsenal che non hanno problemi a pareggiare l’ingaggio attualmente percepito dal terzino. La volontà del giocatore è chiara, il campionato italiano è la meta preferita, con Milano molto vicina alla sua Svizzera. Suning sembra intenzionato a fare uno sforzo per regalare ai tifosi un giocatore affidabile sulla fascia sinistra.

allegri

Juventus news: Allegri infuriato, “se Bonucci non va in tribuna vado via”

Chivu su Inter-Roma: “Pioli, lavoro straordinario. Perisic sarà fondamentale”