Calciomercato Inter, l’ag. di Rodriguez: “siamo liberi di accettare l’offerta”

Calciomercato Inter, l’agente di Rodriguez 

Calciomercato Inter: in casa viola l’umore non è certo dei migliori, con la squadra toscana che a San Siro non ha meritato la sconfitta e i media che continuano a parlare della situazione legata al rinnovo di Gonzalo Rodriguez, corteggiatissimo in Serie A, nerazzurri su tutti.

In scadenza a giugno, il calciatore ha respinto l’offerta arrivata dalla Fiorentina di riduzione dell’ingaggio da 1,8 milioni a stagione. Il suo procuratore Raul Iglesias si è espresso al Corriere dello Sport sulla vicenda: “non intendiamo accettare l’offerta al ribasso del 25%. Dal primo di febbraio siamo liberi di trattare con altri club, europei o argentini“.

Le possibili destinazioni, Inter vigile

Se il club fiorentino intendesse rinnovare alle stesse cifre di ora non ci sarebbero problemi. Io però non ho sentito più nessuno della dirigenza viola. L’esclusiva l’hanno persa, possiamo guardarci intorno per cercare altre soluzioni“. Queste le dure parole di Raul Iglesias.

Il calciatore sarebbe nel mirino dell’Inter, intenzionata a rinforzare con un parametro zero il suo organico e sarebbe spuntato in queste ore l’interesse della Sampdoria dell’ex dirigente della Fiorentina Daniele Pradè. Giampaolo vuole infatti migliorare la qualità nella costruzione del gioco, dato che nè Skriniar, nè Silvestre hanno dimostrato le doti del giocatore viola. L’ingaggio pesante dello stesso potrebbe essere un ostacolo non indifferente alla trattativa. Suning dal canto suo osserva, pronto ad accontentare le richieste dell’argentino.

Extra Inter: Roberto Mancini cercato da Juventus e Milan. Pronto il ritorno in Serie A?

Internews: in estate tanti big match, supersfide a Bayern e Milan