Contratto Icardi inter

Calciomercato Inter, Real pronto allo scambio con Icardi protagonista

CALCIOMERCATO INTER – Direttamente dalla Spagna, diariogol.com ha sganciato una bomba circa uno scambio tra Real Madrid ed Inter. Ma partiamo con ordine. La scorsa estate l’Inter ha corteggiato a lungo Modric. Il croato, dal canto suo ha mostrato interesse verso la possibile meta italiana, ma a bloccare il tutto fu il veto del patron delle merengues Perez.

Oggi, sulla panchina dei madrileni, è tornato a sedersi Zidane. Proprio il francese infatti, qualora il proprio club dovesse acquistare centrocampisti del calibro di Pogba e/o Eriksen, potrebbe stravolgere le gerarchie. In questo cambiamento, potrebbe rientrare proprio Modric, che si vedrebbe declassato da titolare fisso a panchinaro. E’ così che nei discorsi relativi al futuro del Diez rientra prepotentemente l’Inter.

Calciomercato Inter, la strategia del Real Madrid per arrivare ad Icardi

Considerando gli innumerevoli approcci del club madridista nei confronti di Maurito e la difficile permanenza di quest’ultimo a Milano, Inter e Real Madrid potrebbero venirsi incontro. Secondo il noto portale spagnolo infatti, le merengues sarebbero pronte a proporre uno scambio tra Modric e Icardi con un conguaglio economico da 40 milioni di euro a favore dei meneghini. L’offerta ovviamente ad oggi non è ufficiale, ma che i due club torneranno ad aggiornarsi nuovamente la prossima estate sia per Modric che per Icardi è molto probabile.

Spalletti Inter, Biasin punzecchia il tecnico sul “caso” rigore

Maglia Inter 19/20 | La prima “vera” immagine della nuova divisa