Calciomercato Inter, Ranocchia: “voglio restare in Premier League anche l’anno prossimo”

Calciomercato Inter, Ausilio senti Ranocchia

Andrea Ranocchia, in un’intervista rilasciata a una tv inglese dichiara di trovarsi molto bene in Inghilterra al punto che si augura possa rimanere in Premier League anche l’anno prossimo, dopo la fine del prestito che teoricamente lo riporterà alla Pinetina.

Alla domanda su come si trovi in Inghilterra e in particolar modo all’Hull City il difensore italiano esprime tutta la sua gioia: “Qui è meraviglioso, lo avessi saputo non avrei aspettato fino a 29 anni per giocare in Premier League. Campionato bellissimo, stadi favolosi e grandi, e i tifosi sono fantastici, così come i terreni di gioco“.

Ranocchia sull’Inter

Cosa è successo ad Andrea all’Inter? “Nessun problema nè con l’allenatore nè con il club, a Milano sono stati sei anni intensi e belli, ma a 29 anni volevo provare una nuova esperienza all’estero. Volevo dare una svolta alla mia vita“.

Ecco il racconto del suo esordio col Liverpool: “Stupendo esordire così, contro questa squadra. L’atmosfera era magica, io ero stremato ma felicissimo. Sarà molto difficile ma proveremo a salvarci“. Sul suo nuovo allenatore Marco Silva, cercato anche dall’Inter, l’ex capitano nerazzurro commenta: “è un gran lavoratore dal punto di vista tattico e fisico ed è bravissimo a gestire la squadra. Ha tutte le carte in regola per avere una splendida carriera da mister”.

Internews – Gagliardini fiducioso: “tifosi crediamoci, raggiungeremo i nostri obiettivi”

Extra-Inter: Napoli intorno a Quagliarella, petizione per portarlo a casa