Calciomercato Inter | Ranocchia al Genoa per un clamoroso scambio

Trovata la destinazione per il difensore separato in casa

Andrea Ranocchia al Genoa in cambio di Pietro Pellegri e Salcedo Mora. Questo lo scambio a cui starebbe lavorando Walter Sabatini in queste ultime ore per assicurarsi i due giovani talenti. In questo modo potrebbe liberare il difensore che da tempo non rientra piú nei piani della societá.

Questo infatti quanto riportato oggi dal sito di Sky Sport:”Potrebbe riaprirsi nei prossimi giorni la trattativa per portare in nerazzurro i due giovanissimi talenti del Genoa Pellegri e Salcedo . Nell’affare potrebbe rientrare anche Ranocchia, che aspetta però una buona offerta dall’Inghilterra dopo l’esperienza con l’Hull City della scorsa stagione”.

Non é infatti un mistero che l’ex capitano nerazzurro prediliga un approdo in Premier League dove l’ultima stagione ha trovato una seconda giovinezza.

Sempre secondo la stessa testata, sarebbe in uscita anche il pittbull Gary Medel che non rientra nei piani di Luciano Spalletti, il cileno si sarebbe giá accordato col Besiktas in attesa dell’accordo definitivo tra le due societá.

 

Inter, senti cosa dice Ancelotti: “Icardi? Lui come…”

Spalletti Inter News Norimberga

Inter, é caos a centrocampo. Le probabili scelte di Spalletti