Calciomercato Inter | Dalla Spagna: ” Accordo totale dell’Inter con Rafinha, l’ostacolo sono 5 milioni”

Le parole del quotidiano Spagnolo

Calciomercato Inter | Sport.es, quotidiano vicino al Barcellona nella sua ultim’ora di mercato ha parlato anche dell’operazione che riguarda l’Inter. Tra i giocatori che dovrebbero lasciare Barcellona in questa sessione di marcato infatti c’è anche Rafael Alcantara, destinazione Inter. Il giocatore infatti, secondo quanto riporta il quotidiano catalano ha accetta Milano come destinazione, nonostate l’interesse dell’Arsenal. Il Barcellona si sarebbe convinto, sempre secondo Sport.es, ad accettare l’idea del prestito con diritto di riscatto, invece dell’obbligo che la società catalana aveva proposto ad inizio trattativa. Ciò che, a questo punto, avrebbe fatto andare in stallo la trattativa è la cifra per il riscatto del giocatore.

Le parole riportate da Sport.es

“Il calciatore ha già preso la decisione di accettare l’offerta dell’Inter. Sebbene l’Arsenal abbia anche sondato il terreno, l’interesse maggiore del giocatore và verso Milano. Il Barça e l’Inter sono d’accordo sul prestito con diritto di riscatto fino a giugno, ma non sono d’accordo con l’opzione di compra che gli italiani riserveranno alla fine della stagione. L’Inter offre 20 milioni, ma il club ne vuole 25. Pertanto, solo 5 milioni di questa opzione stanno ritardato l’annuncio del suo cambio di scenario”.

Questo è quanto si legge sul sito Sport.es. L’operazione dunque potrebbe andare a buon fine nel giro di poco tempo se le società riusciranno a limare questi 5 milioni di discrepanza.

Mercato Inter | Marcelino: “Sul ritorno di Cancelo posso dirvi che…”

Inter, l’esterno sarebbe perfetto nello scacchiere di Spalletti