Inter news zhang-suning
Inter news zhang-suning

Calciomercato Inter – Tutte le strade portano in Bundesliga

I nerazzurri pescano in casa Wolfsburg

Ricardo Rodríguez: Il 24enne terzino del Wolfsburg è seguito e monitorato da molti club, sia italiani che esteri. Logicamente per i media nostrani Suning è già piombato sul giocatore e sarebbe ad un passo dall’acquisto.
Sbagliato! È sicuramente uno dei tanti profili seguiti da Zhang e Co. per giugno ma non è immaginabile un suo arrivo con la clausola rescissoria pagata a gennaio. Clausola che non ci risulta essere di 20 milioni ma più alta, in base al piazzamento raggiunto dal club.
Il Wolfsburg tra l’altro ha appena ceduto Draxler per una cifra altissima e non necessita di altri esuberi, anzi casomai urge di acquisti in attacco. Se ne riparlerà quindi eventualmente a Giugno.

Luiz Gustavo: Da sempre si indica il brasiliano come uomo di Kia, ma in realtà il suo agente Roger Wittman è membro dell’agenzia Rogon. La stessa di Ricardo Rodriguez, assistito però da Gianluca Di Domenico. La Rogon gestisce i più importanti giocatori della Bundesliga, ed ha ottimi rapporti con Kia Joorabchian, ma non significa che vedremo sicuramente Gustavo a Milano. Il Wolfsburg chiede ancora 20 milioni per il suo cartellino e non intende abbassare di un euro la trattativa, ritenendo il giocatore ancora nel pieno della sua maturità calcistica, nonostante l’ultima annata non proprio al top. È un profilo che Suning tiene in considerazione ma solo e soltanto se ci fossero cessioni importanti a centrocampo, vedi Banega o Kondogbia.
L’Inter ha una rosa troppo ampia e non ne fa una ragione di soldi ma solo di abbondanza.

Luigi Di Fronzo

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

L’agente di Gagliardini: ”Aspettiamo le visite mediche”

Jovetic

Jovetic si presenta al Siviglia: ”Grande squadra, darò il mio contributo”