Calciomercato Inter, pronto un grande colpo in difesa per giugno

Possibile un grande colpo in difesa per giugno.

Calciomercato Inter, i nerazzurri potrebbero compiere un grandissimo colpo in difesa, per il prossimo giugno. Di lui vi abbiamo già parlato ampiamente: a riportare a notizia di mercato è Sky Sport.

Inter su Kostas Manolas, cosa c’è di vero?

Se l’Inter fosse stata libera dal Fair Play Finanziario, riporta Gianluca Di Marzio, probabilmente Manolas lo avrebbero già acquistato per gennaio. Per giugno, però, i nerazzurri sarebbero liberi da vincoli e, per questo motivo, l’operazione in estate si può certamente compiere.

Il regalo di Suning per giugno 2017 è attuabile?

Quale il prezzo del calciatore? Si tratta di 45 milioni di euro in totale per veder approdare in nerazzurro il difensore della Roma. Sicuramente si tratterebbe di un grandissimo colpo targato Suning. Questo il “regalo” che la dirigenza cinese vorrebbe fare a tutti i tifosi dell’Inter. Non solo una suggestione di mercato, dunque, come invece poteva sembrare fino a qualche tempo fa. Manolas è un obiettivo concreto per la prossima estate e, dunque, per la prossima stagione nerazzurra, la 2017-2018. Necessario, quindi, aspettare ancora sei mesi per poter vedere il difensore in nerazzurro che, nel frattempo, con tutta probabilità resterà a far parte dei giallorossi.

formazioni

Inter-Lazio: Precedenti, statistiche e curiosità del match di Coppa Italia

Inter News, Moratti; “Messi all’Inter? I proprietari non si tirerebbero indietro”