Calciomercato Inter, Pedullà: “Sfuma Gonzalo Rodriguez”

Pedullà esclude l’approdo di Rodriguez all’Inter.

Parla del calciomercato Inter sul proprio sito l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Pedullà esclude l’approdo del calciatore della Fiorentina Alfredo Rodriguez. La volontà del calciatore sarebbe quella di cambiare aria da Firenze. I nerazzurri potrebbero inserirsi nella trattativa ma, secondo Pedullà, non ci sarebbe stato nessun incontro con i dirigenti nerazzurri.

Il difensore chiede ben due milioni di euro a stagione. La Fiorentina, però, non vuole andare oltre a 1.4 milioni. I nerazzurri, per il futuro, stanno adesso pensando a calciatori molto più giovani, del calibro, ad esempio, di Manolas. Possibile, però, che Gonzalo Rodriguez voglia rimanere in Italia.

“Non ci sono stati summit per formulare una proposta allo specialista in maglia viola. Che Gonzalo magari punti a un futuro in Italia ci sta, ma l’Inter non ha fin qui partecipato ad alcun tipo di incontro per il futuro”. Queste le parole di Alfredo Pedullà nel suo sito ufficiale, in cui parla del mancato incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli viola, circa il futuro di Gonzalo Rodriguez. Difficile che il suo futuro sia a tinte nerazzurre, secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà. Ulteriori notizie saremo in grado di darvele in futuro.

 

Melo chiarisce tutto

Inter-Chievo, Felipe Melo incita i nerazzurri (VIDEO)

Inter-Chievo: Icardi ne fa 15, ora è come Ibra e Vieri, una furia Perisic