Calciomercato Inter, nuovi contatti in giornata tra il Chelsea e il giocatore: non è Barella

Calciomercato Inter, il club londinese cerca un centrocampista, oggi ci saranno nuovi contatti, ma non per Barella

Calciomercato Inter, Nicolò Barella è il pezzo pregiato del Cagliari di Giulini. Il centrocampista azzurro, che si sta mettendo in mostra anche in questa stagione, difficilmente resterà a Cagliari anche nel 2019/2020.

Su di lui, Chelsea, Napoli e Inter: il suo futuro potrebbe essere in una di queste squadre. La valutazione di Barella è salita fino a 50 milioni di euro. Una cifra che il Chelsea potrebbe investire per regalare a Maurizio Sarri un nuovo centrocampista.

Nel club londinese, però, a decidere il mercato non è l’allenatore italiano. Tutto passa da Marina Granovskaia, amministratore delegato del Chelsea e braccio destro di Roman Abramovich.

Un centrocampista, comunque, potrebbe arrivare a ‘Stamford Bridge’ in questa sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nella giornata odierna ci saranno ancora contatti tra la società inglese e Leandro Paredes.

Il centrocampista argentino dello Zenit San Pietroburgo potrebbe essere il rinforzo richiesto da Maurizio Sarri. Un costo del cartellino inferiore rispetto a quello di Barella, una cifra che i Blues potrebbero investire in questo mese.

Il Chelsea molla Barella? Dopo aver chiuso l’acquisto di Pulisic dal Borussia Dortmund per 64 milioni di euro (il giocatore arriverà a luglio), un nuovo investimento in questa sessione di mercato potrebbe portare il Chelsea a defilarsi per Barella.

In Italia, sono Napoli e Inter i due club con più interesse verso il giovane azzurro. Un futuro che, al momento, non è ancora definito.

Mercato Inter, sorpasso Fiorentina per Traoré: possibile chiusura a breve. Le ultime

Inter Benevento | Formazioni ufficiali, Spalletti sorprende tutti, attacco inedito