Calciomercato Inter, in arrivo una seconda punta: i nomi in lizza

In arrivo una seconda punta per l’Inter?

Calciomercato Inter, possibile l’arrivo di una seconda punta per i nerazzurri, che possa dare sostegno a Mauro Icardi nel corso della prossima stagione. Molti i calciatori che potrebbero essere candidati a questo ruolo, ma solo tre di loro potrebbero essere obiettivi davvero concreti.

Da Griezmann a Bernardeschi

Il primo, secondo ciò che riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere Griezmann, di cui abbiamo già parlato. L’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, però, potrebbe volerlo blindare attraverso una clausola da 100 milioni. In tal caso, diventerebbe difficile il suo approdo. L’altro è il pluriaccostato in nerazzurro Federico Bernardeschi, autore di una buona stagione alla Fiorentina e da tempo corteggiato da Piero Ausilio. Per lui, Della Valle vuole almeno 50 milioni.

Opzione Sanchez per l’attacco nerazzurro

Ultimo, ma non meno importante, obiettivo nerazzurro per l’attacco è Alexis Sanchez. Anche lui già lo conosciamo e ne abbiamo parlato spesso. Il calciatore, si dice, sarebbe pronto a lasciare l’Arsenal e, cosa ancor più importante, risulta avere un solo anno di contratto. Per vederlo arrivare in nerazzurro, però, ci vogliono almeno 35-40 milioni di euro. Su chi si butterà l’Inter? Sarà uno di questi tre il vice Icardi di cui tanto ormai si parla?

Inter News, Icardi (GdS): “Voglio restare. Il terzo posto è possibile”

conte panchina inter

News Inter, Tuttosport: “La nuova formazione di Antonio Conte”