Calciomercato Inter, nerazzurri su De Vrij: la situazione

I nerazzurri sono su De Vrij

Calciomercato Inter: secondo ciò che riporta il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero virando sul calciatore della Lazio Stefan De Vrij. E’ lui il prossimo obiettivo dell’Inter? Il contratto del difensore centrale olandese con i biancocelesti scade del 2018.

Inter-De Vrij, cosa c’è di vero?

Si sarebbe già raggiunto un accordo tra le parti. Stefan De Vrij potrebbe davvero diventare a breve un nuovo calciatore dell’Inter. Le due parti si sarebbero messe d’accordo per un quadriennale di tre milioni di euro all’anno, più eventuali bonus. In tutto questo, però, è necessario vedere cosa ne pensi Claudio Lotito…

Che ne pensa Lotito dell’affare tra Inter e De Vrij?

La richiesta di Claudio Lotito non è certo economica: si tratterebbe, addirittura, di ben 30-35 milioni di euro. Solo a questa cifra il club bianceleste accetterebbe di veder partire il suo pupillo olandese. L’Inter, dal canto suo, non accetterebbe di pagare più di 15-20 milioni di euro. Si tratta, in ogni caso, di una cifra di tutto rispetto. Non solo De Vrij per la difesa nerazzurra. Come sappiamo, infatti, l’interesse dei nerazzurri sarebbe in prima occasione per Manolas e Rudiger. Sarà proprio Stefan De Vrij il prossimo obiettivo dei nerazzurri?

 

Calciomercato Inter, Ricardo Rodriguez rifiuta il Paris Saint Germain: vuole solo l’Inter

Bomba di Zanetti

Mercato Inter, Diego Simeone è a Milano: Perchè?