shkodran-mustafi
shkodran-mustafi

Calciomercato Inter, l’interesse per Shkodran Mustafi non diminuisce

Calciomercato, Shkodran Mustafi resta interessato all’Inter

Calciomercato, nonostante sia migliorata l’intesa tra Shkodran Mustafi e l’Arsenal il ragazzo tedesco non rifiuterebbe un ritorno in Italia

Mustafi: difensore della nazionale tedesca e dell’Arsenal, venticinque anni ed un contratto che scade nel 2021. Spalletti e Sabatini già lo avevano cercato quest’estate ma l’Arsenal non volle venderlo. Adesso Mustafi ha trovato decisamente più spazio e fiducia nell’Arsenal ma la chiamata dell’Italia e dell’Inter non si possono mai rifiutare. Soprattutto quando l’Inter sta dimostrando di poter lottare per la Champions senza molti problemi e di avere delle lacune non così grandi per lo scudetto. Il merito, maggiore, è di Spalletti che in una sola estate è riuscito a unire un gruppo come pochi altri.

Le qualità di Mustafi

Difensivamente gioca nella stessa posizione di Skriniar o addirittura come perno centrale di una difesa a 3. Spostarlo sul centro-sinistra non dovrebbe essere un problema per la tenuta della difesa a 4 di Spalletti. Le qualità migliori del tedesco sono senza dubbio il gioco alto, in gol sabato nel derby contro il Tottenham di testa da calcio di punizione, e le doti di anticipo: oltre una discreta tranquillità quando chiamato per il palleggio basso. Il nome di Mustafi, comunque, si sente già sussurrare ad Appiano anche se l’assalto non potrà partire prima dell’estate sia per motivi economici che di non intenzione dell’Arsenal di privarsi di Mustafi a stagione in corso.

Calciomercato Inter, il Guerrero Vidal torna di moda ad Appiano

ramires gazzetta

Calciomercato, Ramires spera di arrivare a Milano il prima possibile