Calciomercato Inter: La Fiorentina beffa i nerazzurri, accordo raggiunto per Milenkovic!

Accordo con il Partizan Belgrado

Secondo novosti.rs la Fiorentina sarebbe molto vicina a raggiungere l’accordo con il Partizan Belgrado per Nikola Milenkovic. Ai serbi andranno cinque milioni di Euro più bonus. Il Partizan ha inoltre ottenuto una percentuale sulla futura vendita del calciatore.

Inter beffata

Nei giorni scorsi il giocatore classe ’97 era stato accostato all’Inter. Pantaleo Corvino ha però bruciato sul tempo i dirigenti nerazzurri. I meneghini cercano sempre un difensore e Milenkovic sarebbe stata un’alternativa giovane. Ausilio lavora comunque per un centrale. Il primo nome rimane Manolas, ma nelle ultime ore prende sempre più piede l’ipotesi Koulibaly

Milenkovic libera Gonzalo Rodriguez?

L’acquisto del giovane centrale difensivo potrebbe portare i toscani a cedere Gonzalo Rodriguez. Il contratto del capitano viola scadrà a giugno e le parti sono ancora lontane. La Fiorentina prende tempo, cosa che non è piaciuta all’entourage del giocatore. Il centrale argentino potrebbe finire proprio all’Inter, che dunque potrebbe trarre beneficio dall’arrivo di Milenkovic a Firenze.

Calciomercato Inter, Aguero si avvicina: “a giugno il City dovrà parlare con me”

formazione coppa italia

Internews, verso Cagliari-Inter: Pioli potrebbe tornare al 4-2-3-1, spazio a Banega