Calciomercato Inter, la Juventus beffa i nerazzurri: bloccato il difensore

Calciomercato Inter – L’edizione della Gazzetta dello Sport ha riservato per i sostenitori nerazzurri una cattiva notizia. Gli storici rivali della Juventus infatti, sembrano aver bloccato Cristian Romero. Il forte difensore del Genoa, pur essendo un classe ’98, in questa prima parte di campionato ha dimostrato di poter essere un ottimo rinforzo anche per un top club.

Juve e Genoa hanno definito l’accordo: non c’è la firma ma, in sostanza, è un affare fatto. Romero è prenotato: si trasferirà alla Juve, quasi sicuramente a luglio, e sarà l’ennesima plusvalenza di Preziosi. A volte bastano 11 partite per cambiare la vita”. Questo è quanto riferito dal noto giornale sportivo rosa.

Calciomercato Inter, le alternative a Romero

Visto il futuro dell’argentino sempre più a tinte bianconere, gli 007 interisti dalle proprie agende sono costretti ad apporre sul nome di Romero una “X”. Eliminando quindi il classe ’98 dagli obiettivi per la difesa, i nomi che rimangono in lizza per il club meneghino sono quelli di Gianluca Mancini dell’Atalanta e Joachim Andersen della Sampdoria.

Il primo si è sempre detto apertamente interista (aggiungendo anche di voler emulare l’idolo Marco Materazzi della quale veste lo stesso numero di maglia, il 23). Per quanto concerne il danese invece, dal canto suo si è sempre detto lusingato nei confronti di chi lo vedrebbe un perfetto erede di Milan Skriniar in tutto e per tutto. Infine, non è da escludere anche un futuro ritorno alla base di Alessandro Bastoni, attualmente in prestito al Parma. Vedremo dunque chi sarà il prescelto dagli uomini mercato nerazzurri

(VIDEO) Wanda Nara passione cantante: “Nerazzurri nel cuore”

modric

Modric e quel retroscena sull’offerta dell’Inter la scorsa estate…