Mercato Inter: James Rodriguez
Mercato Inter: James Rodriguez

Calciomercato Inter, incontro Zhang-Perez a Madrid: James Rodriguez nel mirino

JAMES OBIETTIVO NERAZZURRO

Non si è parlato solo di business e affari nell’incontro tra Zhang Jindong e Florentino Perez a Madrid. Il proprietario di Suning ha incontrato il presidente dei Blancos anche per parlare dell’obiettivo dei nerazzurri per la prossima stagione: James Rodriguez. Il colombiano è uno degli acquisti top che l’Inter vuol provare a concludere per tornare competitiva a livello europeo. A rivelarlo è l’Ansa.

LE CONFERME DI AUSILIO E PIOLI

Qualche settimana fa Ausilio aveva confermato l’interesse per James: “È uno di quelli che stiamo monitorando. Non siamo così avanti come qualcuno ha scritto. Ma non si può non pensare già al futuro“. E anche Pioli a Premium ha fatto intendere che un giocatore di altissimo livello mondiale arriverà: “Suning vuole alzare il livello dell’organico nerazzurro investendo bene“.

IL PREZZO

Il Real ha acquistato il trequartista colombiano per circa 80 milioni di euro e difficilmente lo farà partire per una cifra minore. Suning sa che per averlo dovrà spendere tanto, ma per un talento come James Rodriguez il sacrificio economico si può tranquillamente fare.

Verso Inter-Roma: Pioli fa le ultime scelte sotto gli occhio di Thohir

inter e juve su un giocatore della premier

Calciomercato Inter, duello con la Juventus per il giovane Meret