marotta2 calciomercato

Calciomercato Inter, il centrocampista vuole i nerazzurri. Marotta però frena

Calciomercato Inter – Nerazzurri sempre più alla ricerca di un nuovo centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic. I “casting” vanno avanti da mesi, e i profili seguiti dagli 007 di Corso Vittorio Emanuele sono ormai noti a tutti. Uno dei nomi più in cima alle agende dei dirigenti dell’Inter, resta quello di Hector Herrera.

Il messicano, attualmente capitano del Porto, ha già saputo dal club portoghese che per lui non ci sarà alcun rinnovo di contratto. Per questo motivo, tramite il suo agente Gabriel Moraes, è alla ricerca di una nuova sistemazione. L’esperienza in Italia e all’Inter lo intriga molto, ma al momento quello che non sembra essere molto convinto di tale operazione è Beppe Marotta.

Calciomercato Inter, Herrera resta un enigma

Herrera ha sempre chiesto più di 3 milioni a stagione come ingaggio fisso, bonus importanti in aggiunta ma soprattutto ci sono in ballo commissioni decisamente elevate per questa operazione. Insomma, l’Inter non è più pienamente convinta e per ragioni economiche così come tecniche ha momentaneamente stoppato questa idea di acquisto. Si valuterà più avanti se tornare al tavolo o meno, visto che Herrera spinge per vestire nerazzurro da settimane e ha messo in stand-by altre proposte”. A riportarlo sono stati i colleghi di calciomercato.com.

mercato inter

(ID) Mercato Inter, Cedric unico arrivo: non ci saranno altri movimenti. Perisic e Candreva…

inter reale e inter potenziale perisic

Perisic, dall’Inghilterra sicuri: l’Arsenal vuole il croato. I dettagli