Calciomercato Inter, i nerazzurri seguono il centrocampista francese: la valutazione sale

Calciomercato Inter, il centrocampo è il primo settore in cui il club nerazzurro potrebbe investire per rinforzare la squadra

Calciomercato Inter, gli uomini di mercato nerazzurri seguono da vicino Aurélien Tchouaméni. Il centrocampista francese del Bordeaux è tra i migliori prospetti del campionato transalpino.

L’Inter lo segue da tempo e, secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, il club nerazzurro sta valutando se Tchouaméni potrebbe rientrare tra i giocatori su cui investire nel futuro.

Classe 2000, il giovane centrocampista francese sta giocando con continuità nel Bordeaux. In questa prima parte di stagione ha collezionato 15 presenze tra Ligue 1 e Europa League. Nel dettaglio, 6 presenze nel campionato francese e 9 presenze in Europa con una rete all’attivo.

Tchouaméni ha una valutazione che sta crescendo. Nell’estate scorsa l’Inter erà già interessata al giocatore, ma l’eccessiva valutazione del Bordeaux ha frenato i nerazzurri. Ora, l’Inter potrebbe rifarsi sotto per il centrocampista.

(Inter News) Babbo Natale porta numeri straordinari ai nerazzurri

mercato inter

(Inter News) Due mine da disinnescare subito, la società risparmi su altro