Calciomercato Inter: nella corsa a Gonzalo Rodriguez si inserisce una rivale

Calciomercato Inter, Roma su Rodriguez

Calciomercato Inter: nella giornata di ieri avevamo riportato la notizia de La Nazione che voleva i nerazzurri molto vicini a chiudere a parametro zero per il difensore viola Gonzalo Rodriguez. Un’indiscrezione di Leggo invece vorrebbe la Fiorentina, che dovrà affrontare i giallorossi in campionato, discutere proprio con la dirigenza romanista per il giocatore.

I capitolini infatti avrebbero individuato nell’argentino di Paulo Sousa il sostituto ideale di Kostas Manolas secondo cui sarebbe forte il pressing di Suning per aggiudicarselo a giugno (l’offerta per il greco è di 4,5 milioni per 5 anni). Ausilio ha avuto più di un contatto con l’entourage del calciatore della Fiorentina ma si starebbe pensando a una sorta di accordo tra viola e nerazzurri.

La mossa dell’Inter

Per assicurarsi a giugno le prestazioni di Manolas, i nerazzurri potrebbero lasciare strada libera alla Roma per il futuro svincolato argentino e avere la certezza di comprare dai giallorossi il greco tanto cercato.

A Gonzalo Rodriguez sarà fatto un contratto da 1,5 milioni annui. In gennaio il suo procuratore aveva dichiarato di non aver ricevuto alcuna telefonata dai Della Valle a dimostrazione di una scarsa volontà di rinnovo. L’agente ha confermato l’interesse di molti club lasciando intendere che entro fine febbraio il calciatore farà una scelta verso una delle pretendenti. Sarà il progetto Roma a convincere? Le probabilità di giocare la Champions League il prossimo anno sono maggiori nella capitale.

(CM) Juventus-Inter, again 1998: “i nerazzurri polemizzano, i bianconeri vincono”

Inter news: crisi di nervi a centrocampo, Pioli ha due scontenti in rosa