ausilio
ausilio

Calciomercato Inter, è duello con la Roma per Gonzalo Rodriguez

Calciomercato Inter, Gonzalo Rodriguez conteso

Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano a seguire con attenzione quanto accade in casa viola con la Gazzetta dello Sport che riporta come il forte difensore viola sia ormai intenzionato ad andare in scadenza a giugno senza rinnovare con la Fiorentina. Così, dopo aver annunciato dell’interesse del Wolfsburg per l’allenatore dei viola, ora confermano che ci sarà una sfida tutta italiana per assicurarsi le prestazioni dell’argentino.

La volontà del suo club di appartenenza di diminuirgli gli emolumenti passando da 1,8 a 1,4 milioni non è stata accolta con piacere dal suo procuratore che aveva dichiarato come ora fossero liberi di trattare per altri club.

Duello Inter-Roma

Inter-Roma non sarà solo la sfida di cartello della prossima giornata di campionato, la partita tra le due compagini si giocherà anche sul mercato. Gonzalo Rodriguez infatti è obiettivo di entrambe, vogliose di fare un colpo a zero. Il 33enne argentino garantirebbe un salto di qualità nella rosa interista, da tempo alla ricerca di un centrale affidabile.

Nella giornata di ieri si era parlato anche di un possibile inserimento della Sampdoria, ma appare difficile che il club di Ferrero possa garantire un simile contratto da 1,8 milioni a Rodriguez, pur essendoci Daniele Pradè in blucerchiato, ex dirigente viola che stravede per lui.

Calciomercato Milan, è Pastore il nuovo obiettivo dei rossoneri?

Internews: Pioli porta la squadra al cinema: “con la Roma diamo di più”