Calciomercato Inter | Il Barça forte su Di Maria! S’infrange il sogno nerazzurro?

Angel Di Maria - Profilo Instagram Ufficiale

Calciomercato Inter: forte interesse del club catalano sull’ex giocatore del Real Madrid

Calciomercato Inter | Il sogno di molti tifosi interisti e di veder giocare con la maglia nerazzurra Angel Di Maria, si appresta a rimanere solo un sogno e niente di più.

A dare questa clamorosa notizia di mercato è il quotidiano madrileno di Marca nella sua edizione odierna. Il giornale sportivo apre la propria edizione con un titolo sul forte interessamento da parte del Barcellona per Angel Di Maria, obiettivo anche dei nerazzurri.

“Il club catalano – scrive il giornale di Madrid – deve rimpiazzare Neymar e il profilo dell’argentino è il primo sulla lista dei partenti del PSG: il suo acquisto avrebbe anche l’approvazione di Messi, che sarebbe “incantato” dal suo acquisto”.

Inoltre “la Pulce” e “El Fideo” sono connazionali e giocano da anni insieme in Nazionale. Tra loro il rapporto, nonostante il passato blancos di Di Maria, è eccellente.

Per Marca c’è un unico ostacolo che intopperebbe la trattativa: “I rapporti più che tesi tra i due club (Barça e Psg), che, dopo l’affare Neymar, difficilmente si siederebbero al tavolo per trattare ancora”.

Questo unico ostacolo che potrebbe presentare la trattativa, sembra venire proprio in soccorso al club nerazzurro, che crede ancora al sogno di vedere il classe ’88 giocare nel prato di San Siro.