Cadena Ser smentisce AS: “Modric ha incontrato Perez stamattina e…”

La Radio spagnola smentisce la permanenza di Modric

“Il caso Modric è complicato per il Real Madrid”. Questo riporta la radio più antica della Spagna, Cadena Ser.  “Il centrocampista croato, uno dei pilastri del successo di Madrid negli ultimi anni, è stato sulla riunione Venerdì mattina con Florentino negli uffici del Santiago Bernabeu, dove ha fatto il croato non vuole parlare e accigliato, come riportato da Antón Meana”.

Secondo l’emittente, “il desiderio del centrocampista croato, Pallone d’Oro l’ultima Coppa del Mondo, è o sarà aumentare il salario al Real Madrid o andare all’Inter. Ma la posizione del Real Madrid è molto chiara. Se vuoi andartene dovranno pagare la tua clausola risolutiva, che ammonta a 750 milioni di euro”.

L’Inter non ha ancora parlato con il Real Madrid

Per Cadena Ser “l’Inter, che ha fatto una succulenta offerta al giocatore, non ha nemmeno parlato con il club bianco. E capita anche che a Madrid sappiano che l’Inter non abbia soldi per affrontare un’operazione del genere.

Nella capitale c’è un evidente disagio. Con gli agenti di Modric e anche con l’Inter, per cercare di convincere il giocatore anche sapendo che non possono pagarlo 700 milioni”.

Grande ottimismo in casa nerazzurra

“Nel frattempo, in Italia v’è una crescente ottimismo che l’Inter è convinto, secondo Alberto Cerruti nel ‘SER Sports’, Modric può lasciare il Real Madrid. Cerruti dice anche che l’Inter può arrivare a pagare fino a 60 milioni in due o tre stagioni e mai in un unico pagamento, ma non parlare di numeri fino a quando Florentino Perez non mostri la sua intenzione di voler negoziare.

Nel paese transalpino parlano di un’offerta da Inter per quattro stagioni con uno stipendio di dieci milioni di euro l’anno, più due in Super League cinese, perché il 70% del club italiano è di proprietà del gruppo cinese Suning”.

Fonte: Cadena Ser

Sky Sport, arriva la smentita: Modric non è in sede!

Laudisa: “Perez ha rifiutato la proposta dell’Inter. Modric ora deve riflettere”