Gli auguri della società per il compleanno dell’ex Presidente nerazzurro

Massimo Moratti compie oggi 73 anni. Il 16 maggio, una data non a caso per i colori nerazzurri. Otto anni fa la sua Inter vinceva il secondo titolo, lo scudetto a Siena, prima della storica tripletta di Madrid.

Numero uno nerazzurro dal 18 febbraio 1995 al 19 gennaio 2004 e dal 6 settembre 2006 al 15 novembre 2013, Moratti all’Inter ha praticamente vinto tutto: diversi scudetti, la Coppa Uefa e la Champions League nel 2010. L’Inter ha voluto rivolgere via social i propri auguri all’ex presidente: “Tanti auguri di buon compleanno a Massimo Moratti! Sempre forza Inter!”.

Proprio Moratti qualche giorno fa ha commentato la vittoria della Juventus in Campionato, lanciando una bordata ai bianconeri: “E’ la squadra in Italia più forte e completa, la continuità della proprietà le ha fatto bene. Non avendo più la Nazionale in questo momento rappresenta il calcio italiano e di conseguenza ha il rispetto e le simpatie di chi lavora nel calcio italiano come gli arbitri.”

Poi un pensiero anche sulla proprietà dei nerazzurri, targata Suning: “E’ molto seria e forte dal punto di vista economico. Bisogna avere la giusta pazienza e partecipazione per poi, al momento giusto, cominciare ad ottenere i risultati”