Buffon Juve

Buffon, il trasferimento al PSG sta per saltare. Addio Champions

Buffon: si aspetta la Uefa

Gianluigi Buffon rischia di non trasferirsi più al Psg.  Secondo il quotidiano l’Equipe, la società francese potrebbe subire il blocco sul mercato o addirittura limitazioni alla rosa da parte della  UEFA.

Tra poche ore l’organo europeo si pronuncerà sulle violazioni legate al FFP della società di El Khelaifi e ufficializzerà la sentenza. Sono ore molto calde per il futuro dell’ex portiere della Nazionale che vedrebbe svanire l’ultimo tentativo per vincere la Champions League. A breve il club campione di Francia conoscerà le sanzioni decise da Nyon, che potrebbero portare al blocco del mercato in entrata o al divieto di inserire nuovi giocatori nella lista per la prossima Champions League.

Il portiere di Carrara dovrà comunque saltare le prime tre giornate della competizione a causa della squalifica dopo le parole rivolte all’arbitro di Real -Juventus in occasione della semifinale di ritorno della scorsa edizione.

Se, il Psg venisse soltanto multato, Buffon verrebbe ufficializzato immediatamente e potrà beneficiare dell’offerta milionaria del presidente arabo. In caso contrario verranno valutate altre offerte da altrettanti club stranieri che militano in Champions League per consentire all’ex Juventus di trasformare il sogno in realtà. Considerata l’età, non sarà semplice trovare un’altra sistemazione,

Fonte Premium

 

Inter: ufficiale la data del ritiro estivo. Spicca anche una novità

Cancelo, il Valencia a Milano ma non per l’Inter. La strategia è pronta