SPALLETTI

Bologna-Inter, Spalletti si gode i tre punti: ‘Abbiamo fatto una buona gara, ci siamo sciolti nel finale’

Spalletti centra la prima vittoria in campionato e applaude la squadra

Luciano Spalletti, dopo il ko col Sassuolo e il pareggio interno col Torino, può tirare un sospiro di sollievo e godersi la prima vittoria in campionato: “Sono stati fatti 3 bellissimi gol con la squadra che si è sciolta nel finale. Abbiamo fatto una buona gara dall’inizio. Loro nel finale si sono aperti di più e ci hanno concesso più spazio. Bisognava essere qualitativi, ci voleva più estro”.

Sul film della partita aggiunge: “Abbiamo un gruppo importante ma bisogna vincerle le partite. Sappiamo quello che è il nostro passato, bisogna trovare il giusto equilibrio e la giusta tranquillità”. Farsi prendere dalla frenesia ti fa perdere le distanze. E’ vero che non siamo stati troppo cattivi, ma siamo sempre stati ordinati e non abbiamo mai permesso al Bologna di ripartire”.

La chiosa finale su Keita: “Lautaro era a rischio ma oggi si è indurito ancora di più il muscolo. Era troppo rischioso farlo giocare. Questa soluzione è ottima: Keita può ricoprire quel ruolo anche se ha caratteristiche diverse”.

Inzaghi molto sicuro nel dopo match: “Il risultato è bugiardo ma…”

bologna-inter

Bologna Inter: un gol che vale un milione di vaffa ed un richiamo al mister