Inter Di Marzio

Di Marzio: scoperto il bluff del giocatore, l’Inter può chiudere con un aiuto formidabile

Mercato Inter: Dembélé, la proposta dell’Inter può essere vincente

Mercato Inter: A “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, si è parlato di Moussa Dembélè in ottica Inter.Queste le parole del giornalista Gianluca Di Marzio: “I tifosi dell’Inter vorrebbero vedere Moussa Dembélé, non sto dicendo che lo vedranno sicurametne però abbiamo scoperto oggi qual è un piano espresso agli agenti di Dembélé. Si parlava di quest’offerta dalla Cina, in realtà pare che sia un po’ un bluff che gli agenti hanno prospettato alle squadre interessate.

L’Inter ha detto di fare uno-due anni e poi andare al Jiangsu Suning, quindi la proposta è subito all’Inter e poi in futuro al Jiangsu Suning. Questa potrebbe essere forse la chiave giusta per provare a convincere Dembélé, subito il progetto tecnico e poi più soldi al Jiangsu Suning”.

Il centrocampista del Tottenham nelle ultime settimane ha sollevato notevoli interessi in diversi club della serie A. Non c’è solo l’Inter con le antenne puntate, nei giorni scorsi i rappresentanti del giocatore hanno incontrato Juve e Napoli.

Se si tratti di interesse reale o di semplici manovre di disturbo non è dato sapere. Certo è che se il giocatore guarda con interesse all’esperienza cinese, l’Inter è decisamente avvantaggiata.

Innanzitutto perché in nerazzurro troverebbe molto più spazio rispetto ai due competitor. Inoltre perché la proprietà Suning, al termine del periodo milanese, potrebbe non avere problemi a portarlo in Cina allo Jiangsu.

Il giocatore belga ha giocato quest’anno 25 partite nel Tottenham, peraltro senza mai andare a segno. Non ha un buon rapporto con la porta ma la sua fisicità potrebbe rivelarsi importante davanti alla difesa nerazzurra che l’anno prossimo dovrà sostenere il triplice impegno campionato coppa Italia e Champions.

Fonte Sky Sport

Mercato Inter, il Bologna segue il giocatore nerazzurro. Nei prossimi giorni…

inter-sassuolo-politano

(CdS) Nuovi sviluppi nella trattativa per Matteo Politano