MAURO Icardi inter

Biasin sgancia la bomba: “Florentino chiama costantemente Icardi”

Direttamente dagli studi di Top Calcio 24, Fabrizio Biasin ha lanciato una bomba con protagonista il capitano nerazzurro. Che il Real Madrid vigili su Mauro Icardi ormai da anni non è più un mistero. Il bomber argentino, grazie al suo attaccamento nei confronti della maglia nerazzurro, ha sempre rispedito al mittente le avances dei madrileni.

Il patron delle merengues Florentino Perez stravede per Icardi, e questi rallentamenti per il rinnovo del contratto non lo staranno di certo facendo disperare. Probabilmente, sulla base di questi ritardi, il n°1 del Real Madrid si fionderà sul ragazzo ancor più prepotentemente di prima. Sia l’Inter che l’entourage del giocatore capitanato dalla moglie Wanda Nara vogliono prolungare questo matrimonio. Al momento però, tra domanda e offerta c’è ancora un po’ di distanza.

Le parole di Biasin

Florentino Perez chiama costantemente casa Icardi. Una settimana si e una settimana no Perez chiama Icardi, questo ve lo posso dire. E sono tre anni che Icardi dice di no. Poi se Florentino deciderà di dargli 15 milioni a stagione e l’Inter non alzerà il suo ingaggio, questo non posso saperlo e può capitare qualunque cosa. Ma chi credete che abbia dato a Icardi i biglietti per il Superclasico? Il Boca o il River?”. Queste le parole del giornalista notoriamente di fede nerazzurra. La volontà di Icardi la conosciamo tutti, ma l’imprevidibilità del mercato non lascia affatto sereni i sostenitori interisti.

sconcerti

Sconcerti fa riflettere: le parole su Fair Play Finanziario sono da applausi

Nainggolan alla ricerca del “perdono” nerazzurro: i dettagli