Biasin | Bordate sull’ex bandiera della Juventus! Che stoccata!

Biasin risponde a Platini

Fabrizio Biasin, noto giornalista, commenta le dichiarazioni di Michel Platini riguardo il Mondiale di Francia 98.

Il tweet di Biasin

Francia-Brasile in finale è stato il sogno di tutti”, le due nazionali vennero messe rispettivamente nei gironi A e C, in modo che non potessero incontrarsi prima della finale.

“Una piccola truffa per far sì che le due nazionali si potessero incontrare soltanto in finale a Saint-Denis”. Fu proprio quella la finale del mondiale, dove trionfarono i padroni di casa, complice anche il pessimo stato di forma del Fenomeno Ronaldo.

Non ci siamo preoccupati per sei anni di organizzare un Mondiale per non fare qualche piccolo imbroglio. Credete che gli altri non abbiano fatto lo stesso?

“Platini che confessa di aver pilotato la composizione dei gironi a Francia ’98 è come Lupin che ammette di aver rubato un Mars alla Standa. Esci le altre porcherie Michel!”

La domanda sorge spontanea, negli anni in cui il francese era presidente della Fifa, quanti altri retroscena potrebbero venire alla luce? Soprattutto, a questo punto, sarebbe d’upo che emergesse tutto ciò che sino ad ora è rimasto sconosciuto a tutti, in modo da apprendere la storia, cercando di non commettere più errori del genere. Se non si conosce la storia passata, non si può certo evitare di commettere gli stessi sbagli.

Segui su twitter

Sky | Porrà, parole che fanno riflettere: “Difficile immaginare Icardi nell’Inter…”

Facco, ex Lazio, non le manda a dire: “De Vrij? Una schifezza…”