Beccalossi consiglia l’Inter: “Io prenderei questi due centrocampisti”

Nel corso di un suo intervento negli studi di Sportitalia, Evaristo Beccalossi ha voluto mandare un consiglio alla dirigenza meneghina. Che l’Inter sia alla ricerca di un centrocampista, ormai è noto a tutti. Per questo motivo, l’ex giocatore nerazzurro ha voluto mandare un suo personalissimo parere a chi, in casa nerazzurra, opera sul mercato.

Beccalossi: “Inter, prendi Tonali e Barella”

Io prenderei Barella e Tonali, entrambi. Venti milioni per il talento del Brescia? Quelli bravi li devi pagare. E portare a casa perché nel giro di un anno magari vanno in una società in cui lavorano bene e raddoppiano il valore”. Queste le parole dell’ex giocatore interista negli studi della nota trasmissione specializzata in calciomercato.

Partendo da Barella, complici anche i buoni rapporti col patron del Cagliari Giulini, l’Inter cerca di approcciarsi al giovane centrocampista ormai da un anno. Il classe ’97, pur essendo anagraficamente apparentemente immaturo, è diventato una colonna portante del club sardo già da diverso tempo. Una leadership conquistata meritatamente e che non è passata inosservata agli 007 delle big italiane. Per quanto riguarda Sandro Tonali invece, pur essendo un classe 2000, il centrocampista del Brescia si è già guadagnato la prima convocazione in Nazionale dal CT Roberto Mancini. Il patron del club lombardo Massimo Cellino (con trascorsi anche da Presidente del Cagliari) ha fatto sapere di volere almeno 20 milioni, ma intorno ai 17 milioni si potrebbe chiudere tranquillamente.

Inter, niente da fare per il giocatore: Fiorentina pronta a blindarlo

Barella si espone: “Le voci di mercato? Ecco cosa penso”