Barella Inter, l’esperto di mercato è sicuro: “L’accelerata nell’affare…”

Barella Inter – In un editoriale pubblicato in esclusiva per Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato del centrocampista del Cagliari. Il classe ’97 è tra i profili più graditi dal Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio ormai da più di un anno. Inoltre, con la dirigenza cagliaritana i rapporti sono buoni, ma ciò non significa che il patron sardo Giulini svenderà la punta di diamante della propria squadra.

Barella Inter, Ceccarini: “Si aspetterà giugno”

Barella con ogni probabilità resterà a Cagliari. L’intenzione del giocatore e della società è di aspettare giugno poi si parlerà di futuro. Napoli e Chelsea restano lì ma attenzione soprattutto all’Inter, il club che da più tempo lavora sul centrocampista rossoblù. Il Cagliari si sta cautelando e sta stringendo i tempi per chiudere la trattativa per Nandez del Boca Juniors”. Questa l’opinione del famoso giornalista sportivo ed esperto di mercato.

L’eventuale approdo di Nandez in Sardegna, spianerebbe ulteriormente la strada in favore dei nerazzurri. I sondaggi reiterati per Barella infatti, vedono attualmente i nerazzurri in pole position. Per far calare le attuali pretese di Giulini (pari ad almeno 50 milioni di euro), l’Inter deve iniziare a studiare le possibili contropartite tecniche da offrire. Nelle scorse settimane si era parlato anche di Gabigol, ma il prestito del giovane attaccante carioca al Flamengo ha fatto precipitare velocemente tale opzione.

modric

Modric e quel retroscena sull’offerta dell’Inter la scorsa estate…

Inter Sassuolo, le formazioni ufficiali: per i nerazzurri ancora fuori…