Barella Inter, Biasin si sbilancia: “Secondo me sarà nerazzurro”

BARELLA INTER – Fabrizio Biasin, nel corso della trasmissione a Top Calcio 24 si sbilancia sul nome del prossimo acquisto nerazzurro dopo Diego Godin. Nel corso di Cagliari Fiorentina infatti, il giornalista ha detto la sua sul futuro di Nicolò Barella.

“Secondo me sarà nerazzurro la prossima estate”. Questo il pensiero del collega, con la dirigenza nerazzurra che segue il profilo del giovane cagliaritano da più di un anno. Il giocatore intanto è entrato a far parte della lista dei 29 convocati dal CT Roberto Mancini, in vista delle prime due gare di qualificazione all’europeo che si disputerà il prossimo anno.

Barella Inter, trattativa da definire, probabili contropartite nell’affare

La richiesta del Cagliari è ormai nota: tra i 45 e i 50 milioni cash. Ma il piano dell’Inter prevederebbe una sorta di patto di collaborazione di lunga durata tra le due società, che significherebbe offrire subito per Barella 20/30 milioni, più un paio giovani di valore pronti per la A, tra i vari Pinamonti, Emmers o Vanheusden (tenendosi un diritto di recompra), e poi girare altri giovani per più stagioni. L’Inter ha pronto per il classe 97 un contratto di 5 anni a due milioni di euro a stagione. Il club di Corso Vittorio Emanuele è in pole e cercherà di stringere i tempi per chiudere l’affare.

Lautaro Inter, può essere il suo derby: occhio al fattore a sorpresa

marotta

Inter News, a giugno sarà rivoluzione: Champions permettendo