Barella Chelsea | Maurizio Sarri si sbliancia: “Senza Fabregas…”

Il Chelsea vuole Barella

Barella è diventato oggetto del desiderio di moltissime squadre europee. Dall’Inter al Chelsea passando per il Napoli. Sono in molti ad essere interessati al piccolo gioiellino del Cagliari e della nazionale italiana. Per molti potrebbe essere acerbo per un club top, ma durante questi anni ha dimostrato di poter fare la differenza avendo grandissimi margini di miglioramento. In vantaggio, grazie anche alle diponibilità economiche, ci sarebbe il Chelsea di Maurizio Sarri, il quale perderà. con ogni probabilità, Cesc Fabregas. A confermare l’esigenza di un ulteriore centrocampista è lo stesso tecnico dei Blues.

Leggi anche: (ID) Brazao è un obiettivo, ma non è così vicino, i dettagli

“Se Fabregas dovesse partire, avremo bisogno di un altro centrocampista. Ora abbiamo problemi in mezzo. Senza Cesc saremo in 5, questo sarebbe problematico”. Queste le parole di Sarri in conferenza sampa prima del match di carabao Cup contro gli Spurs.

Pedullà conferma

Secondo il noto giornalista esperto di mercato, i due profili voluti dal tecnico toscano sarebbero proprio il centrocampista del Cagliari e Paredes, ex Roma in forza allo Zenit. Barella sarebbe il preferito dei due.

Fonte: Team Talk

Robben non smentisce le voci riguardo l’Inter, alla domanda risponde….

TMW | Parla il D.S. del Cruzeiro, importanti dichiarazioni riguardo Brazao