barcellona

Barcellona, assalto all’attaccante del Chelsea: 50 milioni + Malcom l’offerta!

Il Barcellona ha messo nel mirino l’attaccante di Sarri con una proposta da oltre 50 milioni di euro

Il mercato estero vede il Barcellona molto attivo in questo periodo. Il club catalano, dopo aver chiuso per Rabiot e Todibo, è pronto a portare in Spagna anche Willian. L’esterno offensivo del Chelsea è uno degli obiettivi del Barcellona per la stagione 2019/2020.

Questo è quanto riportato poco più di un’ora fa da Sky Sports News. Per Willian, il club catalano sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro più il cartellino di Malcom, arrivato l’estate scorsa dal Bordeaux.

Un’operazione complessiva da circa 90 milioni di euro. Pochi mesi fa, Malcom è stato pagato 41 milioni di euro dal Barcellona. Poche presenze fino ad ora per il giocatore brasiliano, che potrebbe diventare una importante pedina di scambio nelle prossime trattative del club spagnolo.

Dopo l’addio di Fabregas, andato al Monaco in questa sessione di mercato, nel prossimo mercato estivo Sarri potrebbe perdere un giocatore importante come Willian.

Dal canto suo, la squadra di Valverde potrebbe parlare ancora sudamericano in attacco, affiancando a Messi e Suarez il brasiliano Willian.

Mauro Icardi Inter

Rinnovo Icardi, la replica di Marotta e Zhang: parole importanti della dirigenza

(Mercato Inter) Esercitata la recompra, un talento della serie B torna in nerazzurro