Ausilio sulla questione Alvarez, ecco le ultime

C’è una situazione in casa Inter che non è ancora stata risolta del tutto, stiamo ovviamente parlando di Ricky Alvarez, il ragazzo è ancora in bilico tra Inter e Sunderland, ma le ultime novità arrivano direttamente da Piero Ausilio.

Il ds nerazurro, intervenuto in conferenza stampa assieme ai vertici dirigenziali dell’Inter che hanno reso noto il bilancio relativo al 30 giugno 2015, ha aggiornato sulla situazione. Per l’argentino è in corso una disputa alla FIFA con il Sunderland, ecco le ultime:

«Abbiamo tempo fa presentato le nostre difese scritte chiaramente in inglese e senza alcuna contraddizione: siamo convinti che la situazione ci sia favorevole e vogliamo che i nostri diritti vengano rispettati in pieno. Alvarez fu ceduto al Sunderland in prestito con obbligo di riscatto qualora avesse raggiunto la salvezza come poi è accaduto, loro si sono appigliati a delle motivazioni che non riteniamo valide. La FIFA ci darà sicuramente ragione, da parte nostra Alvarez è a tutti gli effetti un giocatore del Sunderland».

Ancelotti: “Inter? Mai…tornerei al Milan”

Ecco le cifre dei movimenti di mercato dell’Inter: Kondogbia 31 milioni…