hazard-inter-lavezzi

Ausilio cala il quarto colpo: domani visite mediche per…

La società nerazzurra è scatenata sul mercato

Piero Ausilio è scatenato sul mercato. Dopo gli arrivi ormai definiti di Stefan De Vrij, Kwadwo Asamoah e Lautaro Martinez, l’Inter chiude un altro colpo in entrata. Sono previste domani all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano le visite mediche di Josip Ilicic. A riportarlo è la coppia di colleghi De Cerame – Momblano.

Tutto fatto per il suo arrivo in nerazzurro. All’Atalanta andrà un conguaglio economico più due giovani della cantera nerazzurra. Un’operazione che consentirà ai nerazzurri di ottenere un’ottima plusvalenza in ottica Fair Play Finanziario.

Ilicic all’Inter: grossa plusvalenza per le casse nerazzurre

Josip Ilicic ha disputato con la Dea una delle migliori stagioni della sua carriera, se non la migliore in assoluto, e Ausilio sarebbe già pronto a bloccarlo. Lo sloveno, 30 anni, potrebbe effettuare già settimana prossima le visite mediche con il club di Corso Vittorio Emanuele. Il costo dell’operazione dovrebbe essere intorno ai 15 milioni di euro.

Per lui in questa stagione con l’Atalanta ha messo in fila in totale 40 presenze, 15 gol e 10 assist. Con numeri e prestazioni tali da sancire una nuova e definitiva maturità dello sloveno. Tanto da convincere Ausilio a intavolare la trattativa entrata nel vivo nel giro di pochissime ore. Ci sarebbe stato inoltre anche l’avallo di Luciano Spalletti. Decisivo per la chiusura dell’affare. Domani dovrebbero esserci le visite anche per Lautaro Martinez.

Lazio Inter, Marchegiani a Sky: parole importanti dell’ex biancoceleste

Mauro Icardi non lascerà l’Inter: ecco l’indizio di Wanda che lo conferma