Nuovo attacco di Maradona ad Icardi. Parole dure anche per Zanetti

L’ossessione di Diego Armando Maradona, attaccare Icardi: ecco l’ennesima sparata del ‘Pibe de Oro’. Preso di mira anche Zanetti

Non c’è pace per Mauro Icardi in Argentina, non tanto per i media nazionali, ma per i continui attacchi subiti da Diego Maradona.

Nell’ultimo periodo, l’ex numero dieci dell’albiceleste è andato più volte all’attacco per criticare l’attaccante nerazzurro.

Questa volta, il tema dell’ennesimo affondo di Maradona è la nazionale e la convocazione di Icardi.

Intervenuto telefonicamente a DirecTV Sports, il ‘Pibe de Oro’ ha attaccato il ct Sampaoli, Icardi e Zanetti.

Riguardo al commissario tecnico Sampaoli, ha criticato le ultime convocazioni: “Oggi abbiamo un’Argentina che quando vedo la formazione mi spavento. Penso che ci siano giocatori migliori di quelli che sceglie quest’uomo”.

Poi, l’attacco a Icardi: “Se vogliono trovare in lui un nuovo Batistuta si sbagliano di grosso…”.

Parole dure anche per un’altra bandiera dell’Argentina, Javier Zanetti: “Zanetti gli fa da rappresentante”.

Maradona rincara la dose: “Un giorno ho parlato con Bauza e mi disse che aveva tre chiamate da Wanda Nara e mi chiese come aveva avuto il suo numero di telefono”.

Attacchi basati solo per agitare le acque in casa Argentina. In questo momento Mauro Icardi è l’attaccante più in forma dell’albiceleste ed i numeri sono in suo favore, giusto che abbia le sue occasioni da titolari in una nazionale che, ultimamente, è la lontana parente della migliore Argentina.

Corriere dello Sport: ” Icardi un professionista. Incredibile pure…”

Skriniar Inter News Norimberga

Skriniar, la partita dello slovacco contro l’Inghilterra ai raggi X