Assenze pesanti per il Cagliari nella gara contro i nerazzurri

Diego Lopez dovrà fare a meno di Barella e Cigarini

Domani alle 20:45, ci sarà l’anticipo della trentatreesima giornata di campionato, che si giocherà nel turno infrasettimanale. Di fronte Inter Cagliari, in una gara decisiva per le ambizioni europee dei padroni di casa, e per la corsa salvezza della squadra sarda. Gli ospiti devono trovare punti per confermare la permanenza nel massimo campionato, perciò non sono da sottovalutare.

I ragazzi di Spalletti devono assolutamente cercare la vittoria per mettere pressione alle due squadre capitoline. La Roma sarà in casa contro il Genoa, mentre la Lazio dovrà giocare a Firenze contro la Viola, in un match ostico, che potrebbe rendere complicato il cammino dei biancocelesti per il terzo posto.

L’allenatore meneghino spera di ritrovare Candreva, ma soprattutto riaccoglie Brozovic, vero faro della squadra, la cui mancanza ha avuto un peso rilevante in quel di Bergamo. I tifosi si augurano di vedere una squadra determinata, cinica, capace di trovare i tre punti che in questo momento possono rivelarsi cruciali.

Gli ospiti, inoltre, dovranno sopperire a due mancanze enormi, entrambe a centrocampo. Nicolò Barella Luca Cigarini infatti non saranno presenti a San Siro, entrambi squalificati. La sfida dunque, per la compagine isolana, sarà doppiamente difficile, data l’assenza dei due leader e trascinatori della squadra rossoblù.

Domani dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per sorpassare una delle due squadre romane e tornare in zona Champions League, unico e imprescindibile obiettivo di inizio stagione.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

inter news spalletti

Serie A – pesante sanzione del giudice sportivo per la Beneamata

Suning sbarca in Italia, aperto un nuovo ufficio a Milano