Parigi (Francia) 12/06/2016 - Euro 2016 / Turchia-Croazia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Luka Modric ONLY ITALY

AS spezza i sogni dell’Inter: Luka Modric resterà al Real Madrid

Secondo il quotidiano spagnolo il croato avrebbe deciso di rimanere

AS mette fine al sogno dell’Inter per Luka Modric? Secondo il quotidiano spagnolo, infatti “il giocatore ha preso una decisione: rimane al Real Madrid”.

Per il giornale, “È vero che il croato è stato tentato dopo la Coppa del Mondo in Russia da una grande offerta dell’Inter che ha garantito sei anni di contratto: quattro nella squadra italiana e altri due nella squadra cinese Jiangsu Suning del proprietario delle azioni dell’Inter.

Il centrocampista ha mantenuto un silenzio rispettoso in tutto questo processo, ma è vero che non è uscito per negare nulla perché l’offerta dell’Inter era vera. Ma come abbiamo saputo dall’entourage del giocatore, dopo aver valutato tutto con la sua famiglia ha preso la decisione di seguire nel Real Madrid”.

Stamane Modric aveva pubblicato delle foto sui social

“Un test che conferma la sua decisione è il tweet che ha postato la mattina di questo venerdì (vedi immagine sotto) condividendo una fotografia di lui che si sta allenando su Valdebebas con la frase “back to work” sui social network.

In realtà questo è stato fin dall’inizio il desiderio del giocatore, perché tutto ciò che desidera è il riconoscimento del club dato che nonostante le sue eccellenti prestazioni nelle ultime stagioni è su una scala salariale ben al di sotto di Bale, Ramos (11 milioni netto) o Kroos e Benzema (netto 8,5). Modric riceve 6,5 milioni e restano due anni di contratto. Dopo le prime conversazioni con il club, Modric sa che esiste una sensibilità dell’entità per valutare la sua esplosione calcistica (è stato il Pallone d’oro in Russia) e, quindi, tutto sarà organizzato con un lieto fine. Luka ha commentato alle sue persone di fiducia che rimane. Buone notizie per Lopetegui e per il Real Madrid”.

Fonte: As

Barzaghi sgancia la NOTIZIA: Modric negli uffici di Perez?

Sky Sport, arriva la smentita: Modric non è in sede!