Arsenal: offerta choc per il top player, il Real dice si

Calciomercato: Real Rodriguez, una storia alla fine?

(Calciomercato Real Rodriguez) Ormai non è più il ragazzino imberbe che fece saltare sulla sedia i calciofili di mezzo mondo alla sua apparizione sullo scenario mondiale. A 27 anni suonati, James Rodriguez è uno di quei giocatori che tutti i top club si contendono nella convinzione che debba ancora esprimere completamente le sue enormi potenzialità.

Gli anni passati al Real Madrid non gli hanno dato quella consacrazione definitiva che tutti si attendevano ed il suo passaggio in prestito al Bayern Monaco lo conferma. In Baviera il talentuoso colombiano non ha avuto facile con il nuovo allenatore Niko Kovac ed il suo riscatto a fine stagione è quanto mai incerto. Per questo più di un osservatore ha parlato di un possibile addio già da queste settimane.

Il sito della Gazzetta dello Sport riporta la notizia che potrebbe disegnare uno scenario completamente nuovo.
“Nelle ultime ore sulle tracce del colombiano si è catapultato l’Arsenal con una proposta choc da 70 milioni di euro che i blancos avrebbero già accettato. Sarebbe un grande colpo dei Gunners che avrebbero così bruciato la concorrenza di Juve e Manchester United. Dall’Inghilterra danno per certo l’addio di Mesut Ozil, se dovesse arrivare Rodriguez, anche perché il tedesco dall’arrivo di Emery non viene più considerato un titolare indiscutibile.”
Fonte Gazzetta.it

marotta

Marotta: rapporto burrascoso con le mogli-agenti, volano le scrivanie

Godin Inter, l’ex allenatore non ha dubbi: “E’ perfetto per la serie A. Ricordo che…”