Arriva l’offerta dell’Inter: fibrillazioni per la risposta tanto attesa

Calcio Mercato Inter: Skriniar, nuova offerta della società

(Calcio mercato Inter Skriniar) Su Sky Sport Calciomercato l’Originale, Gianluca Di Marzio ha parlato poco fa di un argomento che sta molto a cuore ai tifosi dell’Inter. Il rinnovo di contratto di Skriniar, insieme a quello di Mauro Icardi, è una delle tappe più difficili di questa fase, mercato compreso.

Gli incontri con l’agente del difensore slovacco vanno avanti da tempo per trovare il punto di incontro tra domanda e offerta. Si parte dagli 1,5 milioni più bonus del contratto attuale, in scadenza nel 2022. L’entourage di Skriniar ha fatto presente da tempo le proprie richieste che le indiscrezioni riportano tra i 3,5 ed i 4 milioni. Un ingaggio adeguato alla statura che il 22enne difensore ha maturato in queste due stagioni, ponendosi all’attenzione di tutti i maggiori club europei che farebbero carte false per averlo dalla loro parte.
Skriniar ha sempre tenuto un atteggiamento estremamente corretto, sottolinenando la sua volontà ferma di restare in nerazzurro.

Il giornalista di Sky ha riferito che nelle ultime ore l’Inter avrebbe recapitato agli agenti di Skriniar una nuova offerta definita “molto buona”.Nei prossimi giorni l’agente sottoporrà il tutto al giocatore. La risposta è attesa a stretto giro di posta, per chiudere una delle vicende contrattuali che devono garantire la blindatura di uno dei giocatori sui quali dovrà costruirsi l’Inter delle prossime stagioni.
Fonte Sky Sport

mercato inter

Il colpo di mercato dell’Inter da un milione e qualcosa in comune con Zaniolo

Kily Gonzalez, un pipistrello volato via troppo in fretta