guarin

Ag. Guarin: “Vi spiego perchè Fredy ha lasciato l’Inter. Ma può tornare…”

Ag.Guarin: “Via dall’Inter per l’offerta. A fine anno è libero e vuole tornare”

L’agente di Freddy Guarin, Marcelo Ferreyra, ha confermato la volontà del centrocampista colombiano di tornare a vestire la maglia nerazzurra. Ecco l’intervista al procuratore del colombiano:

Icardi ha detto che lo sente spesso e che la volontà del suo ex compagno di squadra sarebbe quella di tornare all’Inter.
Sai quando sei bambino sogni di giocare per una grandissima squadra,come l’Inter.Quindi mi immagino che sia anche per questo motivo che voglia tornare. Fredy però adesso sa che dovrà mantenere un livello alto sul terreno di gioco.”

Ma allora perchè se n’è andato via ?
“C’è stata una buona opportunità economica per il giocatore ma anche per la società che ha incassato 12 milioni di euro dalla sua cessione. Alla fine del 2017 sarà un giocatore a parametro zero e tra pochi mesi potrà firmare un pre-accordo con qualunque club”.

Ma lascerà di sicuro la Cina per l’Europa? 
“La risposta a questa domanda la conosce solo Dio. Fredy in questo momento è concentrato solo sul campionato.Vuole disputare un grande torneo e far parlare il campo.Lui a Shangai sta bene”.

Però si percepisce il suo “interismo”
“Fredy ha un rimorso. Non aver vinto dei titoli con i nerazzurri. Per questo vorrebbe tornare a vincere lo scudetto o una Coppa nazionale o Internazionale. Conoscendo come è fatto vorrebbe rimediare a questa mancanza”.

 

Problema terzino? La soluzione c’è ed è giovane e italiana

Inter, senti Badelj. Provocazione o più semplicemente “desiderio”?