Ag. Nagatomo : “Galatasaray meta gradita”

L’Agente di Nagatomo, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito ai microfoni del sito specializzato fcinternews. Il futuro di Yuto sembra essere sempre più lontano lontano dalla Serie A, e non è escluso un approdo al Galatasaray dove il giapponese potrebbe riabbracciare l’amico Sneijder.

Galatasaray? “Ho sentito queste voci relative al Galatasaray, ma smentisco qualsiasi discorso in merito a questa eventuale trattativa. La società turca non ci ha contattato, altrimenti avremmo potuto sviluppare questo discorso e ci sarebbe stato interesse da parte del giocatore. Yuto avrebbe sicuramente preso in considerazione questa possibilità, ma questo scenario al momento non esiste. Non c’è nulla di concreto con il Gala”.

Futuro in Italia o all’estero? “Il mercato è ancora lungo e il futuro del giocatore sarà discusso insieme alla società. Ovviamente ci stiamo muovendo per trovare una destinazione che possa soddisfare Nagatomo. Come detto in precedenza, la Serie A è un campionato che non viene preso in considerazione, quindi stiamo valutando soluzioni estere. Al momento, però, non ci sono ipotesi in via di sviluppo”.

criscito inter

Inter, per la fascia sinistra rispunta il nome di Criscito

Ecco quanto incasserà l’Inter dalla Tournèe in Cina