Addio Inter: le cifre del rinnovo di Sneijder col Galatasaray

sneijder-addio-inter

Qualche giorno fa, Wesley Sneijder ha rinnovato il suo ricco rinnovo che lo legherà fino al 2018 al Galatasaray. L’olandese quindi, spazza definitivamente le voci che lo davano prossimo al ritorno all’Inter, per la gioia dei tifosi che ancora lo amano follemente. Tra i motivi che hanno spinto Sneijder a rinnovare con i turchi, non soltanto la volontà del Gala di farne un uomo immagine, ma anche un consistente ritocco all’ingaggio.

Il numero 10 del club più famoso della Turchia percepirà oltre 3,2 milioni di Euro, a cui vanno aggiunti non soltanto eventuali sponsor ma anche degli interessanti premi. In caso di vittoria del campionato, ecco l’assegno da 250000 mila Euro per Sneijder e, qualora il Galatasaray dovesse compiere l’impresa, ad oggi quasi impossibile, di alzare al cielo la Champions League, ci sarà un premio di oltre 500000 mila Euro. Escluso quest’ultimo premio quindi, l’olandese arriverà tranquillamente a 4 milioni a stagione.

La notizia del rinnovo di Sneijder non ha fatto sicuramente piacere al popolo nerazzurro che sognava il grande ritorno a casa di uno degli eroi del triplete.