Adani: “Spalletti ha punzecchiato la squadra. Nerazzurri mai…”

Daniele Adani è tornato sulla grande vittoria dell’Inter di ieri a Marassi

Lele Adani torna sulla vittoria importante per l’Inter. Gli uomini di Spalletti hanno surclassato la Sampdoria di Giampaolo, con una prestazione sontuosa. Straordinaria la squadra del tecnico di Certaldo. Viittoria roboante con un Mauro Icardi strepitoso, che ha superato quota 100 in serie A, in termini di gol realizzati.

Queste le parole di Adani, ex difensore nerazzurro, in collegamento con Radio Deejay. “Devo dire che la cosa che balza agli occhi è la qualità dl gioco dell’Inter. I nerazzurri, nel corso della stagione sono rimasti sempre costanti nella lotta Champions.

Non avevano mai giocato così bene, mentre ieri, probabilmente perchè anche punzecchiati dal loro tecnico Spalletti, hanno fatto una grande partita di calcio. L’Inter ha messo dentro giocatori tecnici, poi la qualità nell’intensità non ha fatto capire nulla alla Sampdoria”. 

Ieri il difensore ha esaltato Icardi, vero giustiziere della squadra blucerchiata

“Icardi è veramente una tassa per la Sampdoria. In nove partite giocate da avversario, le ha rifilato 10 gol. E’ come Non ci resta che piangere, il film di Troisi e Benigni nella scena famosa di “un fiorino”. E Icardi è il fiorino della Samp, ogni partita un fiorino. Oggi quattro”.

Ferrero

Ferrero dopo il ko di ieri: “Per voi Icardi era finito, invece ha Wanda che…”

Sabatini e Ausilio

L’agente spegne l’entusiasmo dei tifosi:”Il giocatore resta dov’è, ma…”