Adani controcorrente: ” Coppia Icardi-Lautaro? Ecco cosa penso”

Dopo la vittoria contro il Parma, Lele Adani ha commentato l’operato della squadra, soprattutto quello dei due attaccanti argentini. L’ex difensore dell’Inter infatti, ha detto che dal punto di vista tecnico i ragazzi di Spalletti non hanno giocato bene, ma che hanno conquistato la vittoria soprattutto grazie alla volontà e alla tenacia.

Beh, vivere un momento simile per dei calciatori non è mai bello. Essere bersagliati dalla stampa e soprattutto dai propri tifosi, innesca inevitabilmente dei meccanismi che fanno pensare ad ogni singolo calciatore: “Basta, dobbiamo rialzarci”. E così è stato. La sfida del Tardini è stata decisa proprio dai calciatori più criticati dell’ultimo periodo (Perisic, Nainggolan e Lautaro) e Spalletti adesso può tornare – almeno per il momento – a sorridere.

Adani: “Icardi e Lautaro possono giocare insieme”

Per molti opinionisti sportivi, i due attaccanti in campo sarebbero incompatibili. Eppure, in campo hanno sempre mostrato disponibilità reciproca. Disponibilità di cui, come ieri, beneficia la squadra. In contrapposizione con chi afferma che Lautaro e Icardi siano inadatti all’area di rigore “condivisa”, l’ex difensore dichiara:

“Il gol scaturisce da un gran movimento di Icardi. La coppia può giocare insieme, in certe partite è giusto osare: Lautaro cresce, è focalizzato sul lavoro e sulla voglia di imparare ed ha più cose rispetto a quante ne aveva Icardi da giovane, ovvero solo il gol. Ma ora Icardi è più disponibile”. Insomma, per Adani la coppia LautaroIcardi ha superato l’ennesima prova.

Inter, Condò spiega alla perfezione l’ultimo periodo della squadra

(Sport) Rakitic, Inter pronta ad un’offerta shock: i dettagli