Db Torino 08/04/2018 - campionato di calcio serie A / Torino-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andrea Belotti-Milan Skriniar

Inter, Skriniar: “Abbiamo parlato prima del match. Ecco cosa ci siamo detti”

Skriniar: “Dobbiamo essere più cattivi”

L’Inter vince in casa contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono 4-0 sulla compagine sarda grazie alle reti di Cancelo, Icardi, Brozovic e Perisic. Al termine del match, Skriniar, difensore della squadra nerazzurra, si concede ai microfoni, dicendo la sua sul risultato ottenuto. “Abbiamo parlato prima del match; ci siamo detti che dovevamo essere più cattivi. Serviva una prestazione di spessore” – ha dichiarato lo slovacco -.

“Dobbiamo vincere partite anche senza giocare bene. Abbiamo il dovere di dare il massimo fino alla fine. Tutto è nelle nostre mani. I gol alternativi, a parte quelli di Icardi e Perisic, servono” – ha concluso l’ex Sampdoria. La banda di Spalletti rialza la testa dopo aver conquistato solo due punti nelle ultime due gare di campionato. Ora la società di Corso Vittorio Emanuele dovrà dimostrare il proprio valore sul campo del Chievo. La corsa Champions continua.

 

Karamoh

Pagelle Inter Cagliari: poker per crederci. Adesso non si può fare a meno di…

Icardi, una rete per la storia. Raggiunti quattro grandi attaccanti nerazzurri