ESCLUSIVA ID – Caorsi: “Gabigol al Genoa? Ecco la verità”

Futuro Gabigol, ecco lo scenario italiano

L’esperienza di Gabigol in Portogallo con la maglia del Benfica non sta andando bene, con il giocatore brasiliano che ha trovato pochissimo spazio fino ad ora. Le voci di mercato danno il ritorno dell’attaccante a Milano, con un possibile prestito italiano. La redazione di Interdipendenza ha intervistato in esclusiva Adriano Caorsi, direttore di Futbolmarket e News Sport Canaria, molto vicino all’ambiente del Genoa.

Indice dei contenuti

1 Gabigol-Genoa a gennaio, è un’operazione di mercato che potrebbe andare a buon fine?2 Tra Genoa e Inter sarà possibile vedere altri movimenti nella prossima sessione invernale?3 Da Moratti a Thohir ed ora Suning. Com’è il rapporto tra il Genoa e l’Inter?4 C’è un giocatore nei rossoblu che in futuro potrebbe fare il salto in un top club?Gabigol-Genoa a gennaio, è un’operazione di mercato che potrebbe andare a buon fine?

“Ho parlato con Perinetti che ha smentito ogni contatto con l’Inter per Gabigol. Per ora, quindi, nessun contatto”.

Tra Genoa e Inter sarà possibile vedere altri movimenti nella prossima sessione invernale?

“Non credo. Il Genoa non ha calciatori di grande livello a parte Perin. L’Inter con il Napoli si sono interessate al portiere, ma Preziosi mi ha assicurato che il ragazzo resterà al Genoa almeno fino a giugno”.

Da Moratti a Thohir ed ora Suning. Com’è il rapporto tra il Genoa e l’Inter?

“I rapporti con l’Inter sono buoni e così resteranno. Nello staff nerazzurro lavora un mio grande amico genoano, l’organizzazione della nuova società nerazzurra presto porterà dei risultati importanti. Conosco Spalletti personalmente e so che non ama perdere, quindi se ha accettato questa avventura, sicuramente avrà avuto una ‘sorta di assicurazione a vincere’. Vuole l’Europa, ma è contento di potersi, adesso, giocare il campionato senza stress”.

C’è un giocatore nei rossoblu che in futuro potrebbe fare il salto in un top club?

“Ripeto, l’unico è Perin anche se Izzo ha margini di crescita, ma non lo vedo nell’Inter futura”.

La redazione di Interdipendenza ringrazia Adriano Caorsi per la disponibilità.