Calciomercato Inter: l’Arsenal tenta lo sgarbo ai nerazzurri per Manolas

Domani scout inglesi all’Olimpico

Domani pomeriggio ci saranno anche gli osservatori dell’Arsenal all’Olimpico. Il big match tra Roma e Napoli sarà l’opportunità per vedere all’opera Kostas Manolas, finito nel mirino dei Gunners. Come riportato da tuttomercatoweb, però, non c’è solo Manolas sul taccuino del club londinese. La sfida sarà infatti anche l’occasione per poter osservare da vicino Lorenzo Insigne. Tra il club partenopeo e il calciatore ci sono stati passi in avanti, ma la strada verso il rinnovo è ancora molto lunga.

Sgarbo all’Inter?

In Grecia ormai da settimane si parla della cessione di Manolas all’Inter. I nerazzurri cercano un centrale di rilievo per la prossima stagione e il giallorosso rimane il primo obiettivo. In occasione della partita tra Inter e Roma Zhang ha parlato con la dirigenza giallorossa per chiedere informazioni, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Quel che è certo è che i meneghini proveranno a portare il greco a Milano durante la prossima sessione di calciomercato estivo.

Le alternative nerazzurre

Manolas è in cima alla lista di Piero Ausilio, ma i nerazzurri hanno già pronto il piano B. Nelle ultime ore ha preso sempre più piede l’ipotesi Koulibaly. Sul senegalese c’è però anche il Chelsea. I milanesi potrebbero dunque virare su  Marquinhos, per il quale bisognerà però trattare con il Paris Saint Germain.