Miangue in stand by, il Cagliari propone una nuova formula all’Inter

Il Cagliari ci prova ancora per Miangue

Senna Miangue è sempre in procinto di partire, e l’unica squadra seriamente interessata a lui è il Cagliari.

La società sarda sta spingendo da tempo per ottenere il giovane terzino belga, con il patron Giulini che vorrebbe ringiovanire la squadra e il reparto difensivo, che conta su elementi avanti con l’età.

L’Inter, dal canto suo, sta cercando di piazzare il classe 1997 in Serie A, possibilmente a un club che possa garantirgli la titolarità. I rossoblù sarebbero la soluzione ideale, ma in corso Vittorio Emanuele si attende ancora una proposta seria, sufficiente per intavolare una trattativa.

Secondo l’Unione Sarda, il Cagliari sarebbe pronto a prelevare da subito Miangue, utilizzando la formula del prestito con diritto di riscatto. Un prestito della durata di 18 mesi, valido fino a giugno 2018, con una clausola di controriscatto a favore dell’Inter, se i nerazzurri saranno interessati a riportarlo alla base.

Dunque, il Cagliari si appresta all’assalto finale, per trovare un giocatore in grado di sostituire numericamente Bittante, che ha fatto ritorno ad Empoli e che andrà a giocarsi le sue chance alla Salernitana in Serie B. Bisogna fare in fretta però: mancano poco più di dieci giorni, e l‘Inter ha anche altre priorità in uscita.