Il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini elogia il fantasista nerazzurro, Adem Ljajic
Nel dopo gara contro il Psg, Roberto Mancini ai microfoni di Inter Channel ha parlato dell’esperimento fatto con Adem Ljajic: “Le partite contro squadre forti sono sempre buone cose, abbiamo fatto 3 allenamenti, siamo qui per questo e il risultato non è importante. Conta la buona gara. Ljajic mezzala? E’ un giocatore tecnicamente dotato e rapido, abbiamo provato per vedere come poteva andare, magari capiterà l’occasione. Gli piace essere al centro dell’azione, è stata una prova positiva. Vediamo. Ora prepariamo l’Empoli che è la cosa più importante”.